Correzione Acustica

Correzione Acustica per i vostri locali
Il giusto comfort acustico per ogni situazione

Multimedialità, immagine e suono, vanno di pari passo con un’ adeguato comfort acustico, per ottimizzare l’esperienza  immersiva. Che sia una sala teatrale, un’aula scolastica, una saletta d’ascolto, uno spazio espositivo, oppure anche una mensa , non vanno mai trascurati gli aspetti che possano garantire una confortevole esperienza acustica. Senza una adeguata correzione ambientale, neppure il più sofisticato dei sistemi audio potrebbe essere apprezzato al meglio delle sue potenzialità.

Non va nemmeno trascurato l’affaticamento che ne deriva dallo sforzo per seguire una conferenza, un dibattito,  o anche una video-call , se l’ambiente non garantisce prestazioni sufficienti per l’intelligibilità. Ecco quindi che una correzione acustica si rende necessaria per garantire una esperienza d’ascolto che non sia solo efficiente, ma anche confortevole e non comprometta l’attenzione affaticando l’udito.
Si studieranno quindi soluzioni di volta in volta adeguate alla funzione d’uso dell’ambiente interessato, con l’attenzione dovuta anche agli aspetti di arredo.

Per Maggiori Informazioni Contattaci.