Sanificazione

Sanivarc® - varco termoscanner

SANIVARC® è un termo scanner con varco sanificante certificato da un laboratorio riconosciuto e certificato da ACCREDIA, in grado di rilevare la temperatura corporea, effettuare una sanificazione completa del corpo e quindi autorizzare il transito, il tutto senza alcun contatto fisico da parte dell’utente. La certificazione ottenuta dal laboratorio riguarda non soltanto il prodotto attivo utilizzato ma l’efficacia dello stesso nebulizzato dal sistema SANIVARC® .

SANIVARC® è disponibile nella versione base TZH-22 con la possibilità di aggiungere l’unità opzionale RF-22 per il riconoscimento dei volti e dell’utilizzo della mascherina indossata.
È un dispositivo conforme alla normativa CE, che utilizza un prodotto sanificante a base di perossido di idrogeno.

Può beneficiare del credito di imposta previsto ai sensi dell’art.125, DL n.34/2020.

 

È sufficiente posizionarsi di fronte al pannello di rilevamento per effettuare la misurazione della temperatura corporea tramite esposizione della fronte o del polso e quindi procedere con l’igienizzazione delle mani, il tutto senza alcun contatto fisico del corpo con SANIVARC®. Un display visualizza la temperatura rilevata ed un avviso vocale multilingue informa sull’esito della lettura. Una spia verde ed una rossa segnalano visivamente l’autorizzazione o meno al transito. Una volta rilevata la temperatura corporea, si attiverà l’impianto di nebulizzazione ad ultrasuoni che funzionerà per breve tempo anche dopo il passaggio, garantendo in questo modo che anche l’area di igienizzazione all’interno della macchina sia a sua volta igienizzata e pronta per il passaggio successivo. SANIVARC®  si installa rapidamente, è necessario solo il collegamento alla rete elettrica.

Leggi l’articolo su Il Dolomiti, 08/09/2020
Scarica la brochure del prodotto: SANIVARC-DEPLI-V9-23.03.21-lk

Per Maggiori Informazioni Contattaci.